SITE_mix

COMPANY…PARLIAMO DI NOI

Chi siamo

La S.i.t.e. Impianti S.r.l. è da più di vent’ anni impegnata nella realizzazione di impianti elettrici, civili, industriali e fotovoltaici. Professionalità, competenza, flessibilità, disponibilità e velocità: questi i nostri paradigmi e i nostri obiettivi, sempre.

In ambito civile-industriale, le installazioni assicurano sempre la massima qualità certificata e sicurezza coniugate con pregevoli soluzioni dal punto di vista estetico polifunzionale ed ergonomico.

In campo pubblico SITE è una certezza: l’esperienza e la professionalità, la padronanza delle tecnologie a disposizione, garantiscono la corretta attuazione di opere di qualsiasi dimensione nel  rigoroso rispetto dei tempi previsti.

SITE opera anche nel settore terziario, in aggiunta agli impianti di illuminazione per interni, esterni e parcheggi sotterranei …

Leggi di più

Certificazioni

Garanzia: SITE rappresenta la certezza di un lavoro ben riuscito, la soddisfazione di un cliente, la promessa di un nuovo progetto insieme. Perchè ne possiamo essere così sicuri?

Lavoriamo con dedizione, con convinzione, con passione ma affianchiamo a queste virtù alcune vidimidazioni ai nostri sistemi metodici e sicuri: le certificazioni.

SITE lavora da anni in regime di qualità ISO 9001:2008 ma costantemente rivolta al miglioramento e vanta anche la certificazione SOA e la certificazione FGAS.

Dal 2015 SITE ha raggiunto un nuovo traguardo: è infatti certificata anche ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007 e FGAS.

SITE fa inoltre parte del circuito MePa, AVIEL (Albo Veneto Installatori Elettrici Qualificati) ed ha sempre un occhio di riguardo verso l’implementazione delle sue certificazioni.

 

 Approfondisci

Certificato-ISO-002 14001-002 18001-002 SOALaghi FGAS

 

Due segni sul calendario

SITE viene fondata
1995
1996
SITE varca le frontiere
SITE e lo sport
2000
2007
SITE diventa Group
Eccoci, siamo pronti
2015

SERVIZI IMPIANTI TECNOLOGICI ELETTRICI

ENERGIA DI GRUPPO

IMPIANTISTICA GARANTITA

Gli studi preliminari e la progettazione, particolarmente importanti per la sicurezza del risultato finale, vengono concretizzati con una efficace metodica.
Tutte le fasi di lavorazione vengono seguite da personale specializzato.

SITE E L’ESTERO

Numerosi sono i lavori eseguiti da SITE all’estero, negli Stati Uniti, in Germania, in Cina, in Francia, in Croazia, in Siberia, in Arabia Saudita, in Polonia e Svizzera.

REALIZZIAMO PROGETTI

Realizziamo per i nostri clienti qualsiasi progetto ci venga sottoposto, analizzando uno spettro di proposte e permettendo al cliente stesso di decidere insieme a noi e di scegliere.
Se voi siete soddisfatti… lo siamo anche noi.

GIUSTO UN ASSAGGIO

DEI NOSTRI LAVORI

SPORT

UN OCCHIO SEMPRE AL NOSTRO TERRITORIO

S.I.T.E. E LO SPORT

Sono ormai quindici anni che S.I.T.E. è impegnata nel ciclismo, e in questi anni sono stati molti i giovani che hanno indossato questa maglia e che sono riusciti ad approdare nel mondo del professionismo, e questo può solo essere fonte di orgoglio. Sono state numerose le vittorie e le soddisfazioni a livello nazionale ed internazionale e anno dopo anno, la nostra azienda si impegna a sostenere un progetto giovane e sempre più ricco di ideali.

Leggi di più

  sport  

NEWS

TIENITI AGGIORNATO, SEGUICI

CONTATTI

CHIAMA, SCRIVI, VIENI A TROVARCI

S.I.T.E. Impianti srl

Via Cadorna, 2

31028 – Tezze di Vazzola (TV)

Tel.: +39 0438 28940 r.a.
Fax: +39 0438 28041
site@siteimpianti.it
ufficiotecnico@siteimpianti.it
amministrazione@siteimpianti.it

Il tuo nome/your name(*)

La tua email/your mail (*)

Oggetto/subject

Il tuo messaggio/your message

captcha